SONO ADRIANA!

L’ideatrice di ErotikAmore.
Tutto nasce da una mia curiosità personale, dalla voglia di esplorare e approfondire la sfera sessuale.
L’amore è considerato come quel rapporto tra due persone che si vogliono bene, e che si manifesta, giocoforza, con l’unione carnale.
Si tratta di un rapporto che può celare delle problematiche, sia nelle persone più avanti con l’età sia nei giovani.

Sono una donna e mamma di tre figli, so bene quali siano le dinamiche della sfera sessuale e percepisco, giorno dopo giorno, il disagio dei giovani, che nel rapporto sessuale vedono la soddisfazione dei propri istinti.

In virtù della  curiosità, della voglia di esplorare e di aiutare,  ho dato avvio a questo progetto.
Diciamocelo chiaramente: il sesso occupa un ruolo fondamentale nella quotidianità, non possiamo prescinderne.
Farne a meno sarebbe un’eresia.

Il rapporto intimo è in grado di scuotere. ogni ambito differente della propria esistenza, con nette ripercussioni a livello di autostima, di consapevolezza e anche di accettazione sessuale.
Ecco perché allenarsi al piacere è molto importante, un processo di crescita e di evoluzione; con i prodotti voglio far conoscere le loro caratteristiche, in modo tale da rendere  il rapporto di coppia speciale  .


LA MISSION

La mission di ErotiKamore è quella di poter comunicare che "L’AMORE PUÒ CAMBIARE L’IMPOSSIBILE" nonostante le difficoltà, nonostante tutto e poter diffodere che l' energia sessuale è così sacra che sfiora il divino....in quanto dona la vita.

Il mio concetto viene riassunto in questa citazione di Osho:

l’energia sessuale, se usata in un certo modo, va sprecata (citazione da La via del cuore):
“L’energia sessuale è uno spreco solo se resta confinata al sesso, ma diventa una grande benedizione se la sua qualità comincia a cambiare: sesso non più per amore del sesso, ma come comunione d’amore.
Usa il sesso come un incontro tra due anime e non solo tra due corpi.
Usa il sesso come una danza meditativa tra le energie di due persone”.

Molto spesso  AMORE e PASSIONE sono due facce della stessa medaglia ed i guai iniziano quando in una relazione non ci sono entrambi, quando c’è solo amore senza la passione e viceversa.
La passione è una cosa molto fisica, ma che ha anche una componente mentale, è assolutamente irrazionale e nasce senza una ragione e, allo stesso tempo, spesso finisce.
L’amore è costruire, s' impara ad amare una persona pezzetto dopo pezzetto, giorno dopo amore, difetto dopo difetto, è un percorso molto più ampio, bello e totalizzante che ci fa diventare persone diverse.

La passione nasce in modo spontaneo, a volte, si innesca ancor prima di scambiarsi una parola, quando la passione non è accompagnata dall’amore o dall’affetto è destinata ad esaurirsi in fretta e a bruciare come un fuoco di paglia.
Amore e passione sono due sentimenti diversi ma intensi, entrambi possono essere vissuti con consapevolezza.
Ai maschi piace la donna attraente, affascinante che seduce e, allo stesso tempo, colei che è femminile e dolce; una partner che ama, cucina, fa l’amore  e si dedica ai propri interessi con euforia ed interesse.

Chi vive in modo passionale difficilmente si sente insoddisfatta e annoiata e riuscirà a coinvolgere anche chi le sta intorno.

SE LA PENSATE COME ME, ALLORA SIAMO IN SINTONIA...AUMENTIAMO LA FREQUENZA VIBRAZIONALE !

Felice di accompagnarvi.